Lavorazione del filo di acciaio e ferro in Veneto

I.m.a.s. S.n.C. si occupa della lavorazione del filo di acciaio e ferro in Veneto attraverso l’uso di macchinari di altissima precisione. I nostri impianti all’avanguardia ci permettono di soddisfare tutte le richieste che i clienti ci inviano realizzando prodotti al di sopra delle aspettative.

Realizziamo griglie in ferro e acciaio e ferro in Veneto secondo tecniche speciali che le rendono resistenti, funzionali ed esteticamente belle. Le richieste possono essere caratterizzate da molteplici fattori che renderanno il prodotto finale unico ed esclusivo. L’azienda dispone di una grande esperienza nella lavorazione del filo di acciaio e ferro, realizziamo griglie per diverse tipologie di attività, ad esempio per le gastronomie, per le pasticcerie, oltre che griglie snack e griglie per barbeque.

Certificazioni per la produzione di griglie in ferro e acciaio in Veneto

Ogni prodotto realizzato nella nostra azienda subisce numerose verifiche grazie alla possibilità di certificare ogni passaggio in base a specifiche caratteristiche. Queste certificazioni sono inoltre indispensabili per poter assicurare un prodotto prima di tutto in linea per quanto riguarda la sicurezza ma anche resistente e funzionale per quanto riguarda la lavorazione del filo di acciaio e ferro in Veneto.

  • conformità al REACH (CE1907/2006) è la valutazione dell’uso di sostanze chimiche nell’Unione Europea.
  • conformità alla direttiva ROHS questa infatti limita la presenza di alcune sostanze come il piombo, il mercurio etc. nelle apparecchiature elettriche es elettroniche.
  • FOOD CONTACT questa certificazione valuta la conformità del prodotto a contatto il cibo. Sappiamo tutti che il cibo è facilmente contaminabile dai materiali con cui viene a contatto, per questo prima della vendita il prodotto deve essere certificato affinché questo non succeda. Certificazione molto importante per evitare le contaminazioni che non solo metterebbero a rischio la salute ma anche andrebbero ad alterare la composizione dell’alimento in questione.
  • certificato DI ORIGINE attesta la provenienza della merce se proveniente da paesi extracomunitari o anche comunitari nel caso in cui l’importatore lo richieda nei riguardi dei materiali utilizzati per la lavorazione del filo di acciaio e ferro in Veneto .
  • UL  (per il mercato americano) certifica le condizioni di sicurezze dei prodotti esportati negli USA.
  • TEST DI NEBBIA SALINA  (norma di riferimento EN 60335-1) consiste nel verificare la resistenza di un determinato prodotto contro la corrosione.

Accessori per elettrodomestici in Veneto

I nostri professionisti si occupano della produzione di accessori per elettrodomestici in Veneto e grazie alla loro bravura riescono a supportare il cliente in tutte le fasi della lavorazione. Questo permette uno scambio di idee che rispecchierà perfettamente la richiesta iniziale riuscendo ad ottenere un prodotto eccezionale.

Visita il nostro sito, chiamaci o vieni a trovarci nella nostra sede.

HOME PAGE

Chiudi il menu